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FAQ

ORDINI, PAGAMENTI, SPEDIZIONI E DOGANE

No, non è necessario disporre di un account per la creazione di un ordine. 
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Spediamo quasi in tutto il mondo con DHL, POSTE/EMS. Non facciamo spedizioni in contrassegno.

La spedizione è gratuita solo in Italia per ordini superiori a € 75.

Accettiamo Visa, Mastercard, American Express, Maestro, JCB Cards e Union Pay. È possibile pagare anche con PayPal.

Tutte le pagine del negozio che richiedono l'inserimento di dati sensibili, incluse le informazioni della tua carta di credito, sono protette da una criptazione a 128-bit SSL (secure socket layer).

In ONE BLOCK DOWN proteggiamo la tua privacy. Noi non venderemo, scambieremo o noleggeremo le tue informazioni personali a terzi. Per maggiori informazioni visualizza la nostra policy sulla privacy.

Generalmente gli ordini vengono consegnati entro 2-4 giorni lavorativi, questi tempi potrebbero variare in caso di avversità meteorologiche. I corrieri generalmente fanno 3 tentativi di consegna. Se la consegna fallisce dopo il terzo tentativo il pacco verrà reso al mittente. Eventuali dazi o ulteriori costi di spedizione saranno automaticamente detratti dall'importo che verrà rimborsato. Il costo di spedizione non verrà rimborsato.

Se stai acquistando da un indirizzo all'interno della Comunità Europea ti verrà applicata l'IVA Italiana(22%) dove applicabile. I prezzi visualizzati sono già comprensivi di IVA per i clienti Europei. Se stai acquistando da un indirizzo al di fuori della Comunità Europea l'IVA italiana non è applicabile. Una volta collegato o localizzato dal browser visualizzerai i prezzi al netto di IVA.

Gli ordini vengono processati e spediti solitamente in 1-2 giorni lavorativi dalla loro ricezione. Durante periodi di sconti o offerte promozionali la lavorazione potrebbe essere di 3-4 giorni lavorativi.

No, le nostre sono DAP (delivery at place), ovvero che eventuali dazi o oneri doganali sono a carico del destinatario. Noi non abbiamo possibilità di prevedere quale sarà il costo di dazi o oneri doganali poiché variano in base alla destinazione. Potrebbe essere una buona idea contattare l'ufficio doganale locale prima del vostro ordine per non avere sorprese. I clienti si assumono la piena responsabilità di sostenere eventuali costi di spedizione e oneri doganali in caso di rientro nel caso in cui rifiutassero di pagare dazi e tasse al momento della consegna. Clienti Americani: Ordini sotto $800 sono esenti da tasse di importazione. Clienti Australiani: Ordini sotto AU$1000 sono esenti da tasse di importazione.

Le immagini disponibili nel nostro sito potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto reale in termini di colori, poichè a seconda del browser, dispositivo e monitor utilizzato questi potrebbero variare.

No non è possibile in alcun modo modificare la taglia inserita in fase di registrazione.

I prodotti marcati come SOLD OUT non sono più disponibili alla vendita e non è possibile richiedere il riordino.

Se il tuo ordine non è stato ancora processato e il suo stato è ancora in lavorazione, solitamente possiamo fare modifiche o cancellazioni. Una volta che lo stato passa a inviato non è possibile modificarlo o cancellarlo. Non è possibile associare più ordini o aggiungere articoli ad un ordine già esistente.

Se la tua carta sarà autorizzata il pagamento verrà addebitato immediatamente e riceverai un'email di conferma dell'avvenuto ordine. Se la tua carta non sarà autorizzata il pagamento sarà rifiutato e riceverai un'email informativa del mancato pagamento e quindi il tuo ordine non è andato a buon fine. Se riceverai un addebito ma non riesci a visualizzare il tuo ordine o ricevere conferma contattaci per maggiori informazioni.

In lavorazione - Il tuo ordine è andato a buon fine ed è in preparazione per essere spedito. Se non hai ricevuto nessuna email dopo la conferma del tuo ordine controlla la cartella dello spam oppure contattaci.

Inviato – Il tuo ordine ha lasciato i nostri magazzini ed è stato affidato al corriere. In questa fase non è possibile modificare o cancellare alcun dettaglio relativo al tuo ordine.

Annullato – Abbiamo cancellato il tuo ordine e abbiamo già provveduto al rimborso. In questa fase non è possibile recuperare in alcun modo l'ordine.

Bloccato – Potrebbero esserci alcuni problemi con il tuo ordine verrai contattato il prima possibile.

Non ci è permesso di dichiarare valori differenti da quello reale o di marcare un ordine come fosse un regalo.

No, i nostri corrieri non offrono questo servizio eccetto per l'Arabia Saudita.

Riceverei un email di aggiornamento nel momento in cui verrà creata una spedizione che includerà un link per poterla tracciare. Il link sarà funzionante dal momento in cui il corriere fisicamente ritirerà il pacco, se il link non dovesse funzionare vi preghiamo di riprovare più tardi.

E' possibile effettuare un acquisto online con ritiro in Store.

L'ordine dovrà essere pagato online, e al checkout dovrai selezionare l'opzione ritiro in negozio. 

Riceverai un'email di conferma che include il link e il codice di tracciabilità del tuo ordine. Se il tracking number non funziona immediatamente significa che il corriere non ha ancora preso in carico la spedizione. Se non hai ricevuto alcuna email contenente il tracking number ti preghiamo di controllare nella cartella di spam o di metterti in contatto con noi. Il nostro partner di spedizioni DHL ti offre la possibilità di apportare alcune modifiche riguardanti la consegna durante il viaggio verso te. Assicurati di aver inserito il tuo numero di telefono cellulare nei dettagli della spedizione e DHL ti invierà un messaggio dopo la presa in carico del pacco. Seguendo il link che ti forniranno avrai la possibilità di scegliere tra le seguenti opzioni: - Riprogrammare la consegna. - Mettere in giacenza momentaneamente la tua spedizione qualora non fossi in casa o reperibile. - Ritirare il pacco presso un DHL service point - Cambiare l'indirizzo di spedizione

Come regola generale non è possibile modificare le informazioni di spedizione. Qualora i dati inseriti non dovessero essere corretti, vi preghiamo di contattarci.

Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine oppure non hai ricevuto quello che desideravi, o per qualunque altro problema, ti preghiamo di contattarci per risolvere quanto prima l'accaduto.

Non ci è possibile prenotare o bloccare un prodotto.

Se dopo aver acquistato un articolo, una promozione è stata attivata sul nostro sito, noi non possiamo adeguare il tuo prezzo d'acquisto al prezzo promozionale ed emettere il rimborso della differenza.

Se altri retailer online vendono lo stesso prodotto che trovi da noi ad un prezzo più basso, ti invitiamo a contattarci e se possibile ci adegueremo a quel prezzo. L'adeguamento del prezzo è possibile solamente se le seguenti condizioni sono valide: Il prodotto è a prezzo intero e non è soggetto a sconti o promozioni. Il prodotto deve essere disponibile all'acquisto con il prezzo indicato. Il prodotto deve avere le medesime caratteristiche del nostro prodotto ed essere disponibile su entrambi i siti.

La nostra assistenza clienti è attiva dal lunedì al venerdì (festività esclusa) dalle 9:00 alle 18:00. Faremo tutto il possibile per gestire tutte le richieste nel più breve tempo possibile.

NEWSLETTER

Per iscriversi alla newsletter è sufficiente inserire nome, cognome e indirizzo e-mail negli appositi campi del nostro popup oppure cliccando in fondo alla nostra pagina alla sezione newsletter. Accettando il consenso alla privacy e cliccando su "Iscriviti" la vostra email sarà registrata automaticamente nel nostro database. Solo gli utenti iscritti alla newsletter riceveranno news riguardanti nuovi arrivi, raffle e offerte speciali.

È possibile annullare l'iscrizione alla nostra newsletter in qualsiasi momento cliccando su "Annulla l'iscrizione" nella parte inferiore della newsletter oppure accedendo nel proprio profilo all'interno del sito. 

ASSISTENZA POST VENDITA

Prima di tutto ci scusiamo dell'accaduto: ti preghiamo di contattarci tramite il nostro contact form o tramite mail scrivendo a: [email protected] Faremo del nostro meglio per risolvere la questione nel più breve tempo possibile.

Contattaci tramite il nostro contact form o scrivici a : [email protected] e inviaci delle foto del difetto: possiamo offrirti un cambio o un rimborso qualora il difetto dovesse essere di produzione.

RAFFLE

Clicca sul prodotto in raffle per procedere all'iscrizione e partecipare all'estrazione del prodotto. Per maggiori informazioni leggi tutte le info sul nostro blog.

 

 

L’estrazione è affidata ad un sistema automatizzato. Il nostro sistema automaticamente esclude gli indirizzi ripetuti o similari pertanto le iscrizioni multiple risulteranno nulle ed escluse al fine dell’estrazione stessa.

In basso alla mail ricevuta troverai un link che ti condurrà direttamente alla pagina per finalizzare il pagamento che confermerà l’ordine.

L’unico metodo di pagamento utilizzabile è PayPal.

Dal momento in cui ricevi l’email di vittoria, avrai 2 giorni (48 ore) per finalizzare il pagamento. Dopo tale termine, si annullerà la tua vittoria e il prodotto verrà assegnato ad un nuovo cliente.

L’ordine verrà spedito utilizzando i nostri corrieri tradizionali. Per i clienti italiani la spedizione è gratuita. Per i clienti non residenti in Italia la spedizione è a carico del cliente.

No non è possibile in alcun modo modificare nè l’indirizzo nè l taglia inseriti in fase di registrazione.

No non è possibile rendere o cambiare un prodotto vinto in raffle se non in caso di difetti visibili che ne modificano l’usufruibiità, in quel caso contattateci e saremo lieti di aiutarvi.

In caso di vincita non è possibile ritirare e pagare in negozio il prodotto vinto.

Nel caso in cui il link nell’email non dovesse funzionare:

·       Prova cambiando browser o ad utilizzare la navigazione nascosta.

·       Prova cambiando client delle email (es. Outlook, Thunderbird, Apple Mail ecc)

·       Accertati che l’email da cui stai provando a pagare sia quella legata al profilo loggato sul nostro sito web in quel momento.

·       Se nessuno dei metodi sopra citati dovesse funzionare, loggandoti sul nostro sito web e accedendo all’elenco dei tuoi ordini clicca su quello con status prenotato e all’interno troverai un bottone per il pagamento.

Controlla nella cartella spam l’eventuale presenza della nostra email. Se non hai ricevuto nessuna email oltre quella di registrazione vorrà dire che non sei stato estratto.

RESI E/O CAMBI MERCE

Per procedere a un reso o a un cambio del prodotto, bisogna inviare una mail per informare il nostro servizio clienti scrivendo a: [email protected]

Scarica il modulo di reso: leggilo attentamente e compilandolo in tutti i suoi campi.

Scarica il modulo di reso qui

La nostra finalità è che voi siate sempre felici di ciò che avete acquistato da noi ma non preoccupatevi se qualcosa non dovesse essere di vostro gradimento.

Per procedere al reso o cambio avete 14 giorni dalla data di ricezione del vostro ordine.

Nota bene: tutti i prodotti da rendere non devono essere  stati indossati, lavati ed essere completi delle etichette e imballi originali. I prodotti resi in condizioni non rivendibili saranno rifiutati e spediti indietro. In caso di reso di calzature vi preghiamo di utilizzare un ulteriore imballo a protezione del box originale, in quanto parte integrante del prodotto. Qualunque danno arrecato alla scatola originale comporterà il rifiuto del reso.

La spedizione del reso sarà a vostro carico. Verrà detratto dal rimborso il costo della spedizione iniziale, ed eventuali costi relativi a dazi doganali per merce di rientro se trattasi di rientro da paesi al di fuori dell'Europa verranno anch'essi detratti dal rimborso.

 

Puoi procedere sia al cambio che al reso in negozio, entro 14 giorni dalla ricezione dell'articolo. (non valido per i clienti Extra Cee)

In ogni caso devi presentarti con la ricevuta d'acquisto online. Il cambio deve essere fatto con un articolo dello stesso prezzo o prezzo superiore.

Per il reso dovrai presentare obbligatoriamente il modulo di reso compilato in duplice copia. Una copia verrà trattenuta, e una rilasciata per conferma della ricezione del reso.

Il rimborso verrà effettuato dall'ufficio competente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto, Paypal o Carta di Credito.

Certamente, i prodotti in saldo possono essere resi e/o cambiati entro 14 giorni dalla data di ricezione ordine.

 

Se rendi un prodotto da fuori la Comunità Europea potresti incorrere al pagamento delle tasse d’importazione. Ti preghiamo di prendere nota che, per eventuali resi le tasse saranno detratte dal rimborso finale. Per quanto riguarda i cambi dovrà essere pagata la differenza prima della spedizione.

Si puoi cambiare un prodotto precedentemente cambiato attraverso la stessa procedura per il primo cambio.

Dovrai occuparti in prima persona della spedizione, scegliendo il corriere e servizio di spedizione che preferisci, ti raccomandiamo di utilizzare un servizio tracciabile. Ricorda di inserire all’interno del pacco il modulo di reso compilato in ogni sua parte. Il pacco dovrà essere spedito a:

ONE BLOCK DOWN
PIAZZA GENERALE ARMANDO DIAZ 2
20123 MILANO MI

Riceverai un email di aggiornamento appena prenderemo in carico il tuo reso.

Solitamente evadiamo il cambio in due giorni lavorativi. Il tempo stimato di consegna varia dalla destinazione finale e tramite il tracking number riuscirai a tracciare il tuo pacco.

Solitamente il rimborso viene accreditato in 2 giorni lavorativi dalla ricezione e riceverai un email di aggiornamento appena il reso verrà processato. Ti rimborseremo attraverso il metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto.

I rimborsi avvenuti attraverso PayPal sono immediati, i rimborsi su carta di credito/debito potrebbero impiegare fino a 10 giorni lavorativi a seconda dell’istituto emittente.

Precisiamo che i costi di spedizione non sono rimborsati.    

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